AMBASCIATORI DELLA PREVENZIONE
Da Studente ad AMBASCIATORE della PREVENZIONE. Venerdì 19 Aprile
L’associazione di volontariato-ONLUS “SERENA a PALERMO”, al fine di divulgare l’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce della neoplasia della mammella, indice il concorso “Serenamente donna, immagini e parole.” aperto agli studenti delle scuole medie superiori. Il concorso è aperto a tutti gli studenti iscritti nell’anno scolastico 2009/2010, alle classi terze, quarte e quinte di tutte le scuole medie superiori.
Gli elaborati raccolti saranno utilizzati come valori positivi per la promozione e la diffusione della prevenzione del tumore alla mammella.
Il concorso si divide nella sezione ImmaginiI e nella sezione Parole. Per la sezione immagini ogni partecipanti potrà inviare fino ad un massimo di tre elaborati (dimensioni libere) su carta, tela, cartone flessibile, in bianco e nero o a colori, realizzate con qualsiasi tecnica (anche digitale o fotografica). Per la sezione Parole invece i partecipanti dovranno inviare in formato sia cartaceo che elettronico un brano, racconto, testimonianza, testo argomentativo,poesia, slogan.
L’opera dovrà essere spedita o consegnata all’Associazione di volontariato-ONLUS Serena a Palermo, via Ludovico Ariosto 22, 90144 Palermo entro il 15/04/2010.
Inoltre dovrà essere corredata dalla scheda di partecipazione allegata al presente bando di concorso, debitamente compilata a cura del partecipante e inserita in una busta chiusa allegata all’elaborato.
Ai due migliori elaborati per ognuna delle due sezioni andranno in premio: un personal computer portatile al primo classificato; ed una macchina fotografica digitale al secondo.
Scaricate il bando di concorso per partecipare.
Bando di concorso “Serenamente donna, immagini e parole” Visualizza il Manifesto del Concorso
Tags :
Da Studente ad AMBASCIATORE della PREVENZIONE. Venerdì 19 Aprile